Alvino: “C’è chi critica Koulibaly, siamo alla deriva. Voglio il tridente delle meraviglie”

CalcioNapoli1926.it SPORT

LEGGI ANCHE—> Inter Napoli, le probabili formazioni: torna Manolas, non Koulibaly.

Su Koulibaly: “Si dice che Koulibaly sia assente ed alcuni tifosi sono felici perché pensano abbia la testa altrove.

Alvino difende Koulibaly. Su Inter-Napoli: “E’ una partita ad altissimo rischio dopo ciò che accadde l’anno scorso e dopo qualche scritta apparsa a Milanio.

La tensione è alta, ci sarà un servizio d’ordine efficiente per impedire il contatto tra le tifoserie di Inter e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Continua il calvario del difensore senegalese Kalidou Koulibaly, che a poche ore dalla semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter al Meazza è stato costretto a fermarsi per il riacutizzarsi di un dolore alla gamba e per questo non sarà della partita. (Forza Napoli)

Soprattutto il centrocampista brasiliano, che sta soffrendo di problemi al ginocchio ormai da tempo, dalle ultime settimane del 2019. Nonostante il calciatore compari tra i convocati e stia cercando di curarsi, non se la sente di forzare ulteriormente, pertanto questa sera dovrebbe alzare bandiera bianca in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro i nerazzurri. (IamNaples.it)

Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. Sei sempre libero di revocare il consenso in ogni momento. (IamNaples.it)

Koulibaly ha accusato un piccolo risentimento muscolare subito dopo la gara persa con il Lecce domenica. Ennesimo infortunio stagionale per Koulibaly, che a causa di un fastidio muscolare dovrà saltare il match di Coppa Italia con l’Inter. (ZON.it)

ASSENZA KOULIBALY – “Mi fa specie sentire i tifosi soddisfatti dell’assenza di Koulibaly. C’è un servizio d’ordine ad altissimo livello per impedire il contatto tra le due tifoserie. (IamNaples.it)

NAPOLI-LECCE, I VOTI DI KOULIBALY: STAGIONE CATASTROFICA PER LUI. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)