Calciomercato Inter, colpo low-cost per la difesa: può arrivare dal Chelsea!

Spazio Inter SPORT

Quello di Chalobah potrebbe essere un profilo interessante: giovane, classe 1999, fisico statuario e costo accessibile visto che la sovrabbondanza nel reparto arretrato dei londinesi dovrebbe permettere all’Inter l’acquisizione in prestito.

A questo punto non ci resta che verificare, nei prossimi giorni, quale sarà l’evolversi della situazione

Chalobah Chelsea Inter. In ordine di tempo, però, l’ultimissimo nome è quello uscito dalla bocca di Matteo Barzaghi, che sul suo profilo Twitter ha scritto:. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter, dal canto suo, vorrebbe cedere Robin solo in prestito secco per farlo giocare Ecco il punto sul mercato in uscita dell’Inter da parte della Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

«L’Inter nel frattempo ha salutato il giovane Casadei, che è partito per Londra e oggi farà le visite mediche con il Chelsea: 15 milioni più 5 di bonus. DIFESA – Queste le parole di Gianluca Di Marzio all’interno del proprio podcast, Buongiorno calciomercato. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Più italiani vanno a giocare all’estero e più possibilità di scelte ci sono per la Nazionale. Ma i soldi di Casadei e Pinamonti non vanno a chiudere nessun debito, non c’è niente che si abbassa nelle esigenze dell’Inter (Calciomercato.com)

Pur dissipando un cospicuo capitale emotivo il Napoli si è distinto per senso dell’anticipo (Kvara e Olivera) e ricerca della qualità a prezzo contenuto (gli altri arrivi)“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

(Inter-News)