Israele, leader proteste No vax e No Green pass muore di Covid

IL GIORNO ESTERI

Hai Shaulian, uno degli organizzatori delle proteste in Israele contro il Green Pass, maschere e vaccinazioni, è morto oggi di Coronavirus in un ospedale a Holon, nel centro del Paese.

La stessa fonte ha ricordato che Shaulian di recente aveva postato su Facebook una sua foto dall'ospedale attaccato al ventilatore nella quale spronava i suoi sostenitori a proseguire nelle proteste

Per settimane è stato fra i protagonisti delle manifestazioni contro Green pass, vaccini e mescherine. (IL GIORNO)

Su altri media

Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è morto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. Shaulian era noto come organizzatore di proteste contro il passaporto verde, le mascherine e le vaccinazioni. (Itaca Notizie)

Leggi anche > Vaccino, la terza dose per tutti non serve. É successo tutto così in fretta», ha detto la mamma, Karra Harwood, ai media locali, scrive il New York Post che riporta la storia. (leggo.it)

Fra i maggiori negazionisti, vi era Hai Shoulian, diventato celebre per aver organizzato numerose battaglie contro i vaccini, il green pass e l’uso delle mascherine. Nonostante da fine luglio, le autorità abbiano introdotto la terza dose del Pfizer per oltre 700 mila over 60, la variante Delta continua a disseminare morti, a causa della bassa adesione alla campagna vaccinale delle fasce d’età più giovani. (Redazione AriaMediterranea)

Lo ha affermato ieri il principale funzionario sanitario del paese. (Finanza.com)

Shaulian era noto come organizzatore di proteste contro il passaporto verde, le mascherine e le vaccinazioni. AGI – Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è deceduto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. (Roccarainola.net)

Ha esortato i suoi sostenitori a continuare le proteste in un post su Facebook dove ha pubblicato una sua foto che lo ritrae collegato al respiratore Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è morto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. (Calabria 7)