World's End Club uscirà il 28 maggio su Nintendo Switch

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021.

La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile

Milano (18 febbraio 2021) – NIS America è felice di annunciare che World’s End Club arriverà su Nintendo Switch!

Come già preannunciato, i creatori delle serie Danganronpa e Zero Escape rilasceranno World’s End Club, il loro nuovo titolo, il 28 maggio. (Nintendoomed)

La notizia riportata su altre testate

Una rapida occhiata al sito web del servizio rende chiaro che il suo programma gratuito di assistenza clienti, rigorosamente su appuntamento, è destinato alle persone che non conoscono (o che hanno meno familiarità con) Nintendo Switch. (IGN Italia)

Ed è una strategia che può funzionare e che ha già funzionato in passato: un’uscita di peso al mese. E già di solito è un cammino sulle braci ardenti per Nintendo. (IGN Italia)

U Deluxe e Super Mario Maker 2. Super Smash Bros Alcuni dataminers hanno scoperto all'interno delle linee di codice di Nintendo Switch degli speciali Mii che Nintendo non ha mai usato finora. (Multiplayer.it)

I SWEAR I HEARD SOMEBODY SAY XBOX 🎉 Fall Guys is coming to Xbox Series XIS and Xbox One 🎉 🔥 SUMMER 2021 🔥 RT if it was u that said Xbox pic.twitter.com/Bl13AitmYE — Fall Guys ⚡️ Season 3.5 (@FallGuysGame) February 18, 2021. (Spaziogames.it)

Star Wars Hunters si propone come gioco di combattimento competitivo pensato per Nintendo Switch, Android e iOS. Su Nintendo Switch non servirà un abbonamento a Nintendo Switch Online per giocare con altri giocatori. (Smartworld)

Per il momento, Nintendo ha sottolineato di non sentire l’esigenza di lanciare la vociferatissima nuova console, viste le vendite sempre più imponenti di quella attuale «In modo da creare un solo hardware, dobbiamo fare tanta preparazione alcuni anni in anticipo», ha spiegato il presidente Shuntaro Furukawa. (Spaziogames.it)