World's End Club uscirà il 28 maggio su Nintendo Switch

World's End Club uscirà il 28 maggio su Nintendo Switch
Nintendoomed SCIENZA E TECNOLOGIA

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021.

La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile

Milano (18 febbraio 2021) – NIS America è felice di annunciare che World’s End Club arriverà su Nintendo Switch!

Come già preannunciato, i creatori delle serie Danganronpa e Zero Escape rilasceranno World’s End Club, il loro nuovo titolo, il 28 maggio. (Nintendoomed)

La notizia riportata su altre testate

Star Wars Hunters in arrivo su Switch e mobile. “Star Wars: Hunters trae ispirazione dalle classiche storie e ambientazioni di Star Wars, ma con un look totalmente diverso da qualsiasi cosa fatta prima d’ora”, ha rivelato il vice presidente di Lucasfilm Games Douglas Reilly in un comunicato. (Tech Princess)

Cinquanta minuti di annunci: i Nintendo Direct tornano in grande stile, e noi vi riassumiamo le sorprese della diretta di febbraio 2021. L’attesa per un nuovo, “vero” (e non “mini”) Nintendo Direct dura dal settembre di due anni fa ormai, eppure a un giorno dal suo sorprendente annuncio possiamo finalmente mettere nero su bianco un riassunto della diretta di febbraio 2021. (tuttoteK)

Ed è una strategia che può funzionare e che ha già funzionato in passato: un’uscita di peso al mese. E già di solito è un cammino sulle braci ardenti per Nintendo. (IGN Italia)

Nintendo sta "lavorando senza sosta" alla sua prossima console

U Deluxe e Super Mario Maker 2. Super Smash Bros Alcuni dataminers hanno scoperto all'interno delle linee di codice di Nintendo Switch degli speciali Mii che Nintendo non ha mai usato finora. (Multiplayer.it)

I SWEAR I HEARD SOMEBODY SAY XBOX 🎉 Fall Guys is coming to Xbox Series XIS and Xbox One 🎉 🔥 SUMMER 2021 🔥 RT if it was u that said Xbox pic.twitter.com/Bl13AitmYE — Fall Guys ⚡️ Season 3.5 (@FallGuysGame) February 18, 2021. (Spaziogames.it)

Per il momento, Nintendo ha sottolineato di non sentire l’esigenza di lanciare la vociferatissima nuova console, viste le vendite sempre più imponenti di quella attuale Furukawa ha però anche osservato, come riporta GamesRadar+, che «dal momento che un hardware può essere usato per giocare sia titoli fissi che portatili, possiamo offrire un’ampia varietà di software per questo scopo. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr