Lotito attacca la Roma sul malore di ‘Ndicka: “Hanno fermato la partita per un codice giallo”

La Stampa SPORT

La tragedia sfiorata sul campo di Udine, con Evan 'Ndicka a terra con una mano sul cuore, ha commosso molti, ma non Claudio Lotito. Il difensore della Roma che si accascia al suolo, con un sospetto infarto, in fondo era soltanto «un codice giallo» e quindi la partita non si sarebbe dovuta interrompere.Il presidente della Lazio e vicepresidente della Lega calcio si alza dalla poltrona della platea del Consiglio Nazionale di Forza Italia, il suo partito, c'è la candidatura di Antonio Tajani da celebrare, ma si parla volentieri di calcio. (La Stampa)

Su altri media

Lotito torna sul 'caso Ndicka': "Non ho attaccato la Roma, ho solo spiegato il regolamento" (TUTTO mercato WEB)

Redazione 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 08:21) "La Lega non ci ha tutelati e Lotito ha sbagliato a dire quelle cose su Ndicka". Come già capitato sotto la gestione Mourinho, scrive Marco Juric su La Repubblica, De Rossi parla da dirigente. (ForzaRoma.info)

Credo nella rimonta contro la Juventus perché credo nello spirito guerriero riportato da Tudor. Non faccio nessun calcolo per la Champions, ma a Genova ho rivisto una squadra con carattere e dobbiamo mantenerlo». (Terzo Tempo Napoli)

Zazzaroni: "Lotito non lo sa, ma mi è simpatico. Da parte sua una uscita di pessimo gusto" (TUTTO mercato WEB)

"Lotito ha sbagliato" , Daniele De Rossi in conferenza stampa è stato chiaro e ha preso le difese della Roma dopo che, nella giornata di ieri, il Presidente della Lazio aveva... (Virgilio)

POLEMICA CON DE ROSSI – «Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. Il presidente Casini è stato ultra modo garantista perché aveva il potere di prendere la decisione in autonomia e invece l’ha rimessa al Consiglio che ha detto di attenersi allo statuto. (Lazio News 24)