Alba Parietti dimagrita 7 chili: «Merito del mio fidanzato Fabio»

Alba Parietti a 61 anni è piu' bella che mai. Ha un aspetto radioso e una forma invidiabile. Ha confessato a Nuovo, il magazine di Signoretti, di essere dimagrita 7 chili, ma il merito non è di nessuna dieta, bensì del suo fidanzato Fabio Adami. Alba Parietti, la confessione hot: «Come ho fatto a dimagrire 7 chili? Merito del mio fidanzato: faccio l'amore più spesso» (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di recente, tra l'altro, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha confessato di aver perso ben sette chili e due taglie. Alba Parietti è in splendida forma, come dimostrano anche le sue ultime foto sui social. (Liberoquotidiano.it)

Frase che, però, lei non ha mai pronunciato (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti: «Come ho fatto a dimagrire? Merito del mio fidanzato: quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e meno sul cibo» (RagusaNews)

Abbiamo perso sette chili tutti e due”. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti, nel corso di un'intervista, ha parlato della suo programma televisivo, Non sono una signora, e del fatto che abbia perso qualche kilo. La conduttrice ha ammesso che si è dimagrita tanto perché, da quando ha un nuovo compagno, è più concentrata "sui sentimenti" e meno "sul cibo". (ComingSoon.it)

Ha 61 anni, è bionda biondissima e radiosa come mai. Alba Parietti è rinata. (ilmessaggero.it)