Argentina-Uruguay, Tel Aviv 'impazzita'

Tutto Juve SPORT

Poi però la partita è stata confermata, e ora l'aspettativa è alta per un incontro a cinque stelle che metterà di fronte grandi campioni.

Messi e il suo Barcellona sono amatissimi in Israele: la loro ultima apparizione fu nel 2013 quando parteciparono ad un allenamento organizzato dal Centro Peres per la Pace e tantissimi tifosi si assieparono per vedere l'idolo argentino.

Fonte: ANSA. foto ANSA. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Quando c'è Leo Messi in campo i tifosi si aspettano sempre di vedere una magia. Ma quella con cui la 'Pulce' si libera dalla marcatura di ben quattro avversari è da stropicciarsi gli occhi. (La Repubblica)

Col Brasile Paulo è rimasto a guardare Lautaro, a ottobre è subentrato dalla panchina. Così come fino all’ultimo Lautaro sarà in ballottaggio con lo juventino Dybala, detto che Messi e Aguero sono inamovibili. (La Gazzetta dello Sport)

In particolar modo verso la fine del primo tempo quando Lionel Messi ed Edinson Cavani sono stati protagonisti di un acceso battibecco. Acceso botta e risposta tra la stella del Barcellona e l'attaccante del PSG. (Fox Sports Italia)

In rete anche la stellina Fagioli, maglia numero 10 sulle spalle, al 61' per il 3-0 che ha chiuso il match.... (Tutto Juve)

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Albiceleste e Uruguay in programma per questa sera a Tel Aviv, non ha svelato l'undici titolare, limitandosi a confermare la presenza di due soli giocatori: "Lionel Messi e Sergio Aguero domani giocheranno. (Fcinternews.it)

L’Uruguay sfida l’Argentina: tutto esaurito al Bloomfield di Tel Aviv. L’amichevole tutta dal sapore sudamericano, sta riscuotendo un enorme successo. Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. (Toro.it)