Bremer, addio Torino? Juric conferma: «Lo perderemo. Lui tra i più forti»

Inter-News SPORT

Ma abbiamo ragazzi con cui si può fare bene e altri che magari dovremo andare a prendere, anche se più forti di Bremer sarà impossibile trovarne

Juric conferma l’addio in conferenza stampa. SICURO − Bremer lascerà probabilmente Torino a fine stagione, a confermarlo è lo stesso tecnico granata Juric: «Mercato in uscita?

Perderemo Gleison Bremer penso.

Bremer a fine stagione lascerà Torino.

Il difensore brasiliano è finito nel mirino dell’Inter che lo vorrebbe prendere per rafforzare la rosa del prossimo anno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

I PRECEDENTI. Il Venezia, contro i sardi, ha perso solo la prima assoluta in Serie A (0-4 nel 1966). I rossoblù hanno perso 22 punti da situazione di vantaggio: mai così tanti dal loro ritorno in Serie A (stagione 2016/17). (Sardegna Reporter)

E ancora: "Io lo so da due mesi che Brekalo non sarebbe rimasto, perché vorrebbe fare un’altra esperienza Nella conferenza stampa alla vigilia dell'ultima gara di campionato in casa contro la Roma, il tecnico del Torino parla del mercato granata. (Sport Mediaset)

Due anni dopo, nel 1999, scalza dalle gerarchie il veterano tedesco, campione del mondo di Italia ’90, e diventa titolare del Real a 18 anni. Con le Furie Rosse vince due europei e un mondiale, totalizzando 167 presenze (Calcio In Pillole)

Quando ci sono tanti giocatori in prestito poi si trovano questo tipo di problemi. Con tanti giocatori che andranno via è più difficile programmare? (Giallorossi.net)

In porta il solito Rui Patricio, con Mancini, Kumbulla e Ibanez in difesa. Turnover senza esagerare: Pellegrini c'è, Perez sostituirà Zaniolo. La Roma dovrà fare a meno di Smalling e Mkhitaryan, ma il turnover di Mourinho sarà comunque ristretto perché la gara con il Torino sarà comunque decisiva per un posto in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Spalletti. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. Se desideri rimanere aggiornato istante per istante sul match, clicca qui. (Sardegna Reporter)