Juve, per Emerson Palmieri occhio alla Lazio

Tutto Juve SPORT

La Juventus non sarebbe l'unica squadra pronta a far rientrare in Italia Emerson Palmieri, terzino sinistro classe 1994 della nazionale azzurra, reduce da una prestito in prestito al Lione: come riportato da "Calciomercato.com", sul giocatore, attualmente di proprietà del Chelsea, ci sarebbe anche la Lazio, pronta a sfidare i bianconeri.

Emerson Palmieri, dal canto suo, vuole lasciare definitivamente i londinesi e tornare a giocare nel nostro Paese

(Tutto Juve)

Su altri giornali

Come riportato dal Corriere dello Sport, il portiere, nell’ultima stagione in prestito alla Cremonese con la quale ha centrato la qualificazione in Serie A, ha scavalcato nelle preferenze anche Sergio Rico. (Juventus News 24)

La Lazio non ha infatti un esterno basso mancino (ad eccezione di Radu che però Sarri vede meglio come centrale). Si era pensato ad Emerson Palmieri, giocatore che Sarri conosce bene, avendolo avuto al Chelsea (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, il prezzo stabilito è di 10 milioni di euro, quindi le società interessate come Lazio e Napoli dovranno dar vita ad un importante investimento Il classe 2000 ha dato vita ad un ottimo campionato, regalando alla società toscana un pezzo pregiato per il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

"Parisi è nel mirino della Lazio già da diverse settimane - spiega la Gazzetta dello Sport -. A caldeggiarne l’interesse è stato proprio Sarri, che sia per questioni di affetto sia per vicinanza geografica ha sempre un’attenzione particolare per ciò che accade ad Empoli. (Fcinternews.it)

Nel caso in cui il giocatore tornasse invece alla base, visto un contratto in scadenza nel 2024, tutto cambierebbe. Il maggiore ostacolo per il terzino dell’Italia sarebbe legato al possibile riscatto del Lione (Lazio News 24)

Parisi è da tempo un obiettivo della Lazio, alla ricerca di un terzino sinistro: le mosse dei biancocelesti. I capitolini potrebbero anche provare a ottenere un prestito con obbligo di riscatto, formula che non entusiasmerebbe i toscani. (Lazio News 24)