Inter-Real Madrid, Ancelotti conferma Modric in formazione. Fascia scoperta

Inter-News SPORT

Il classe 2001 del Castilla (squadra B), ha giocato le ultime due di Liga da titolare, col Celta Vigo ha anche fornito un assist.

Questa la probabile formazione di Ancelotti per Inter-Real Madrid: Courtois; Carvajal, Éder Militao, Alaba, Miguel Gutiérrez; Valverde, Casemiro, Modric; E. Hazard, Benzema, Vinicius Junior

L’unica modifica rispetto al Celta Vigo è in difesa, dove David Alaba ha superato i problemi fisici e sostituirà Nacho Fernandez accanto a Éder Militao. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Karim Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. (Fcinternews.it)

E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. (HelpMeTech)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”Il tecnico dei Blancos presenta la sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Formazione? Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. (Digital-Sat News)

Il club nerazzurro, nell'edizione del 'giornalino' dedicato alla gara del Meazza contro il Real ha messo in evidenza in particolare tre numeri del centrocampista nerazzurro. 78.6%: la percentuale di tackle vincenti di Barella nella passata CL nella quale ha disputato sei gare e fornito un assist. (fcinter1908)