Daydreamer | anticipazioni 3-7 maggio | Sanem gelosa della new entry Ayca

Daydreamer | anticipazioni 3-7 maggio | Sanem gelosa della new entry Ayca
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

In seguito, il fotografo confesserà al padre Aziz di non provare . tuttopuntotv : Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio: Sanem gelosa della new entry Ayca #daydreamer #anticipazioni - infoitcultura : “Daydreamer”, le anticipazioni: il profumo del nostro passato - zazoomblog : Daydreamer anticipazioni 4 maggio 2021 Leyla salva tutti - #Daydreamer #anticipazioni #maggio - redazionetvsoap : #DayDreamer #Anticipazioni La #trama di #oggi e #lunedì prossimo - infoitcultura : DayDreamer, anticipazioni oggi 30 aprile: Sanem prova con il suo profumo -

Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio: Sanem gelosa della new entry Ayca (Di venerdì 30 aprile 2021) Daydreamer sta volgendo alle battute conclusive ma, prima di arrivare al gran finale (qui le anticipazioni), Can Yaman e Sanem dovranno superare ancora molti ostacoli. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 26 al 28 aprile 2021: Can non vuole allontanarsi da Sanem. L’articolo Anticipazioni DayDreamer puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Can non vuole allontanarsi da Sanem sembra essere il primo su (GameGurus)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Anticipazioni DayDreamer maggio, da lunedì 3 a venerdì 7: trame della prossima settimana. Ultime tre puntate, secondo la divisione turca, di DayDreamer – Le ali del sogno, che tra poco saluterà definitivamente i telespettatori di Canale 5. (Lanostratv)

Daydreamer, anticipazioni: Sanem e Can ballano abbracciati al rifugio, lui si avvicina e sente il suo profumo. Riuscirà a ricordare?

Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. (mediaset.it)

In’Daydreamer – Le ali del sogno’ continuano ad accaderne di tutti i colori a Can e Sanem. Venerdì 7 maggio: serve a questo punto qualcuno che si finga Arthur cappello (ultimaparola.com)

Asym chiede da dove venga e Leyla e Deren rispondono contemporaneamente due cose diverse (una dice “dall’Italia”, l’altra “dall’Inghilterra”)! Daydreamer, anticipazioni: avevamo lasciato Can raffreddato e quindi non in grado di sentire il profumo di Sanem che l’aveva stregato. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr