Lo sfogo di Bakayoko: “La polizia ha messo le nostre vite in pericolo, è inaccettabile”

Milano Top News INTERNO

E soprattutto sperando di non essere più bloccato fuori dal campo per un comprensibile quanto pericoloso scambio di persona

Hanno chiaramente messo le nostre vite in pericolo”.

Quella relativa al fermo di polizia avvenuto il 3 luglio scorso, mentre il centrocampista rossonero era a bordo del suo Suv in compagnia di un amico.

Infine il segretario Siulp si è complimentato con gli agenti per “la meticolosità del controllo” da parte di agenti giovanissimi ma preparati. (Milano Top News)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione sulle strade resterà critica anche nei prossimi tre fine settimana, con bollino rosso confermato sulle principali arterie italiane. Le prime piogge sono già arrivate in Valle d'Aosta dove due località dell'alta Valpelline - Oyace e Bionaz - resteranno isolate almeno fino a sabato a causa di due frane cadute nel pomeriggio sulla strada regionale numero 28. (Giornale di Sicilia)

Tra le direttrici attenzionate nelle prossime 48 ore l’A1 Milano-Napoli e la A14 Bologna-Taranto in direzione nord-sud. Nel fine settimana 6-7 agosto 4 italiani su 10 sfideranno le stime di Anas e Viabilità Italia, le code e le temperature, per raggiungere le agognate mete turistiche. (LAPRESSE)

Violenti temporali anche sull'Alto Adige dove, da domani, scatterà l'allerta gialla come in Veneto e su alcuni settori di Piemonte e Toscana La situazione sulle strade resterà critica anche nei prossimi tre fine settimana, con bollino rosso confermato sulle principali arterie italiane. (leggo.it)

A partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 5 agosto, lungo la rete Anas (Gruppo FS Italiane) è atteso traffico in costante aumento. Il personale ha a disposizione oltre 2.000 automezzi, di questi 1.100 dotati di telecamere, 1. (Liberoquotidiano.it)

Si torna al rosso a partire dalle ore pomeridiane fino a tutta la giornata di domenica. I tratti di strada maggiormente interessati dal traffico intenso sono quelle che portano alle località vacanziere come la Adriatica, la Tirrenica e la Jonica oltre ai confini di Francia, Slovenia e Croazia. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il bollino torna rosso a partire dal pomeriggio di sabato 6 agosto e per tutta la domenica, 7 agosto, con traffico intenso per le ultime partenze di questo primo fine settimana agostano. Traffico da bollino nero nel weekend per le grandi partenze di agosto. (Adnkronos)