Mancini rivoluziona l'Italia: quante novità a Malta! In attacco Politano e Gnonto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel match di domani sera il c.t. azzurro dovrebbe cambiare 6 giocatori: oltre ai due esterni offensivi anche Romagnoli, Emerson, Cristante e Tonali Dal nostro inviato Fabio Licari Rivoluzionare l’Italia tra la prima e la seconda partita non è una novità, succede spesso, ma dall’Inghilterra a Malta ci sono motivi che vanno oltre l’indispensabile turnover. La figuraccia del primo tempo di Napoli obbliga Mancini a cercare velocemente alternative. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dopo la sconfitta casalinga contro l'Inghilterra, è tempo di rivincita per gli azzurri che sono impegnati nella trasferta maltese. L'obiettivo è ritrovare i tre punti contro la nazionale del ct Michele Marcolini. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Non basta una partita per giudicare un sistema che ci ha dato tanto". Ma non avete giudicato bene: io sono contento del secondo tempo con l'Inghilterra. (la Repubblica)

Calcio ora per ora È stata affidata all'arbitro bulgaro Georgi Kabakov la direzione di (Sport Mediaset)

Le parole del centrocampista azzurro a proposito dell'ultima gara disputata dalla nazionale di Roberto Mancini Daniele Vitiello (fcinter1908)

L’avversaria, sulla carta, è ampiamente alla portata degli azzurri, ma il Ct non vuole sorprese ripartendo dal secondo tempo della sfida con l’Inghilterra: «Dobbiamo vincere - dice nella conferenza stampa della vigilia - ma non sento pressione, assolutamente. (Giornale di Sicilia)