Mancini vara l'Italia 2: a Malta con 6 cambi. Ma Retegui non si tocca

Calciomercato.com SPORT

Si tratta solo della seconda gara di qualificazione agli Europei 2024 eppure l'Italia già non può più sbagliare. A Malta, la squadra di Mancini deve raccogliere il bottino piano (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini. Questa la probabile formazione di Mancini per Malta-Italia, secondo Sky Sport: Donnarumma; Darmian, Scalvini, Romagnoli, Emerson Palmieri; Tonali, Cristante, Verratti; Politano, Retegui, Gnonto (Inter-News)

Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della nazionale, è intervenuto in conferenza stampa con Roberto Mancini per presentare Malta-Italia di domani. Queste alcune delle sue considerazioni: "La gara contro l'Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. (fcinter1908)

Continuano senza sosta le gare di qualificazione a Euro 2024. Oggi si torna in campo per la 2ª giornata dei vari gironi. (Calcio In Pillole)

Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera, alle 20:45, contro Malta. Malta-Italia, le probabili formazioni:. Malta (3-4-2-1): Bonello; Muscat, Borg, Attard; J. (Calcio In Pillole)

Nel match di domani sera il c.t. azzurro dovrebbe cambiare 6 giocatori: oltre ai due esterni offensivi anche Romagnoli, Emerson, Cristante e Tonali Dal nostro inviato Fabio Licari (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Zaniolo, la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio ovviamente anche alla seconda sfida di qualificazione a Euro 2024 ch Azzurri, vietato fallire". (TUTTO mercato WEB)