Insigne, l’agente: “Nessun gesto di stizza. Certe cose mi fanno arrabbiare”

Insigne, l’agente: “Nessun gesto di stizza. Certe cose mi fanno arrabbiare”
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Non ne abbiamo parlato ma per tutti i napoletani portare lo Scudetto a Napoli sarebbe eccezionale.

CLICCA PER IL GESTO DI INSIGNE VERSO LA PANCHINA. Insigne, l’agente sul presente ed il futuro. “Lo vedo diverso con Gattuso e non si può negare ciò che di grande sta facendo Rino sulla panchina del Napoli.

Ne parlano anche altre testate

Perché il campionato di Lorenzo Insigne, seppur più che sufficiente dal punto di vista della continuità, al Fantacalcio non si può certamente definire all'altezza del suo valore. L'attaccante del Napoli ha davanti a sé una missione piuttosto "urgente" da centrare: migliorare il bottino in termini realizzativi. (Fantacalcio ®)

Sarebbe potuta essere la partita di Mertens che nonostante il raggiungimento del record e il rinnovo contrattuale non è sazio e continua a segnare gol. Sarebbe potuta essere la partita di Fabian che per la prima volta da quando sta in Italia fa due assist e non due sbadigli nella stessa partita. (Il Mattino)

Sarebbe una cessione dolorosissima, ma potrebbe essere funzionale per rinforzare la squadra". Ecco le sue parole: "Il Napoli ha quei giocatori che potrebbero permettere a De Laurentiis di incassare somme importanti e rinforzare la squadra. (AreaNapoli.it)

Nessun caso, ma solo la voglia di restare in campo e dare ancora il proprio contributo alla squadra azzurra. Lorenzo Insigne non è apparso contentissimo per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL. (AreaNapoli.it)

“Ma è su Insigne che la cura Gattuso ha avuto un risultato terapeutico eccellente: mai si era visto il fantasista azzurro giocare con una padronanza del ruolo così matura. “Anche una partita scontata nel risultato come quella con la Spal può dirci qualcosa sulla compiuta convalescenza di una squadra che la terapia di Rino Gattuso ha guarito. (IlNapolista)

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso. Riuscire a dare un senso a questo finale di campionato, è davvero un compito che solo uno come lui può riuscire a svolgere". (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr