Insigne, l’agente: “Nessun gesto di stizza. Certe cose mi fanno arrabbiare”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non ne abbiamo parlato ma per tutti i napoletani portare lo Scudetto a Napoli sarebbe eccezionale.

CLICCA PER IL GESTO DI INSIGNE VERSO LA PANCHINA. Insigne, l’agente sul presente ed il futuro. “Lo vedo diverso con Gattuso e non si può negare ciò che di grande sta facendo Rino sulla panchina del Napoli.

Questo l’episodio che, nel pomeriggio di ieri, ha visto come protagonista anche l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso", riferisce il quotidiano. Lorenzo Insigne non è apparso contentissimo per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL. (AreaNapoli.it)

Hanno muscoli più piccoli quindi può darsi, ma altri piccolini fa più fatica, mica è l’unico piccolo del calcio mondiale. Mettere in discussione Ancelotti è una cosa da estremisti però obiettivamente forse qualcosa con il Napoli non ha funzionato come avrebbe dovuto. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Spal, Lorenzo Insigne esce dal campo senza nascondere uno sguardo deluso. E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico azzurro voleva preservarli per la trasferta di Bergamo che si terrà giovedì ed ha provato a fargli tirare il fiato. Napoli: Insigne, le parole del fratello. "I giornalisti Sky, da sempre, fanno di tutto per mettere in cattiva luce il Napoli ed i giocatori azzurri. (CalcioNapoli24)

Sarebbe una cessione dolorosissima, ma potrebbe essere funzionale per rinforzare la squadra". Ecco le sue parole: "Il Napoli ha quei giocatori che potrebbero permettere a De Laurentiis di incassare somme importanti e rinforzare la squadra. (AreaNapoli.it)

L'agente ha proseguito: "Insigne sta facendo un grandissimo campionato, dopo tanti mesi a casa non era facile iniziare come ha fatto lui. Se il Napoli dovesse continuare così, con questa voglia di stare in campo, perché non poter sognare qualcosa di grande”. (AreaNapoli.it)