A Olbia il gruppo Volpi fa shopping di hotel e ristoranti

La Nuova Sardegna SALUTE

Il gruppo Ten ha lavorato anche su altre acquisizioni e aperture, ma l’attenzione maggiore è sul futuro dell’ex storico hotel e ristorante Gallura di Rita Denza, al Corso Umberto

Lo scorso anno le bandiere del brand milanese di ispirazione Usa sono comparse a Olbia e a Porto Cervo.

E la Sardegna è coinvolta in maniera particolare.

Dopo l’acquisizione del marchio California bakery da parte del gruppo di Gabriele Volpi – attraverso la “porta” di Ten food & beverage –, ora è il momento dei progetti. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

L'autotrasportatore ha affermato di non sapere nulla, cosa confermata in seguito agli accertamenti effettuati dai militari che hanno scoperto un giro di droga dal basso Lazio a Olbia. Successivamente al sequestro, il 43enne, originario di Pontinia e non consapevole delle attività svolte dai Carabinieri, ha continuato indisturbato l’attività di spaccio nella sua zona. (L'Unione Sarda.it)

Al termine della conferenza stampa è stato presentato un nuovo mezzo dei Vigili del Fuoco di ultima generazione, dotato di attrezzature e impianti all’avanguardia Nel 1940 sono stati aperti quelli di Olbia, Porto Torres, Alghero e Tempio e l’organico è passato a 60 unità. (Olbianova.it)

La temperatura massima registrata sarà di 17 gradi. I venti raggiungeranno i 60 km/h (Gallura Oggi)

Operazione dei carabinieri di Olbia e Latina: la droga arrivava in pacchi e veniva consegnata da autotrasportatori e ditte di trasloco. Cosa confermata successivamente in seguito agli accertamenti effettuati dai militari, i quali sono riusciti a scoprire un giro di droga dal basso Lazio-zona di Pontinia a Olbia. (La Nuova Sardegna)

16 e/o candidarsi per selezioni aziende private, 26 marzo ore 10.00. Creazione d’impresa con resto al sud, 16 marzo ore 11.00. (Olbianova.it)

In alternativa, l’ordinanza prevede di fare il test a proprie spese, in una struttura autorizzata, entro 48 ore dall’arrivo Il tampone dura 48 ore e ogni volta che rientro nell’isola devo sottopormi ad un altro tampone. (Gallura Oggi)