Stefano De Martino ieri sera a Le Iene: le parole di Belen

Il superlativo relativo è democratico

Anche dire un semplice “Sì” o un semplice “No” è diventato “Assolutamente Sì” e “Assolutamente No”.

Stefano De Martino ieri sera è stato protagonista di un intenso monologo a Le Iene.

Però questo superlativo assoluto è un dittatore, non accetta nessun confronto.

C’è il superlativo assoluto: bellissimo, ricchissimo, famosissimo.

(Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

Su questo punto ha giocato anche Mammucari al termine dei monologhi e si è divertito a punzecchiare Belen su De Martino. «Ma quindi mi state dicendo che Stefano De Martino non è alle Iene per ufficializzare finalmente il ritorno di fiamma con Belén in diretta nazionale?! (ilmattino.it)

"Felice di avervi conosciuto, facciamo musica insieme", ha scritto la popstar su Instagram a corredo di una foto con Damiano David e Thomas Raggi (Mediaset Infinity)

L'ultima puntata de «Le Iene Show» ha avuto come ospite Stefano De Martino. Viviamo nella fiera del superlativo, gli ospiti sono sempre straordinari, gli show sono sempre sensazionali, le modelle sono sempre top, i libri sono sempre best seller e le notizie sono solo shock», ha affermato Stefano De Martino parlando al pubblico da casa. (Yahoo Notizie)

Belen Rodriguez ha ospitato alle Iene il marito Stefano De Martino, e ne è nato un simpatico siparietto, poi tracimato sui social. (OGGI)

E quindi mi viene da dirti: cara Belén Rodriguez, scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino». (Vanity Fair Italia)

Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino”. La showgirl di origini argentine ora ha spiegato come mai lui è tornato ancora una volta da lei. (Yahoo Notizie)