Stefano De Martino ospite a Le Iene Belen Ecco perch tornato da me

Stefano De Martino fa il suo ingresso con il classico completo nero con cravatta in tinta e camicia bianca a Le Iene.

Immancabili però arrivano le battutine di Teo Mammucari: “Ho visto Stefano De Martino dietro le quinte con la cravattina, vestito da Iena.

Anche in tv, la 37enne annuncia il 32enne, ma non si fa vedere con lui al centro dello studio.

Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino”, sottolinea la Rodriguez. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Essere normali è bello e spesso ti fa guadagnare il rispetto, l’amicizia e l’amore di chi sta intorno a te. L'ultima puntata de «Le Iene Show» ha avuto come ospite Stefano De Martino. (Yahoo Notizie)

"Felice di avervi conosciuto, facciamo musica insieme", ha scritto la popstar su Instagram a corredo di una foto con Damiano David e Thomas Raggi (Mediaset Infinity)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Stefano De Martino ammette: «Era avvilente essere etichettato come il “signor Belén”». Stefano De Martino: «La giusta chiave». Belén Rodriguez rivela: «Mi piacerebbe avere un terzo figlio». (Vanity Fair Italia)

– foto | video Belen Rodriguez: “Sì, amo Stefano De Martino… finché non mi tradirà con un’altra” – guarda PUNTURINA SU TWITTER – Perché, dopo un salace scambio di battute con Teo Mammucari, su Twitter a Belen è arrivata questa punturina: “Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. (OGGI)

«Ma quindi mi state dicendo che Stefano De Martino non è alle Iene per ufficializzare finalmente il ritorno di fiamma con Belén in diretta nazionale?! Ognuno a modo suo». Ma quindi mi state dicendo che Stefano De Martino non è alle Iene per ufficializzare finalmente il ritorno di fiamma con Belén in diretta nazionale?! (ilmattino.it)

La showgirl di origini argentine ora ha spiegato come mai lui è tornato ancora una volta da lei. Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino”. (Yahoo Notizie)