Wind e 3 continuano a proporre la convergenza fisso mobile da 20,99 euro ad alcuni già clienti - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio

Wind e 3 Italia continuano a proporre anche a Gennaio 2020, ad alcuni già clienti di rete mobile selezionati, la possibilità di recarsi nei punti vendita e attivare una promozione di rete fissa dedicata in convergenza con prezzi a partire da 20,99 euro al mese.

La linea fissa dovrà essere necessariamente intestata allo stesso titolare della SIM Wind o 3 di rete mobile su cui si è ricevuto il contatto. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

A riguardo, gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia hanno investito importanti somme di denaro per accaparrarsi le migliori infrastrutture della nuova rete mobile. Gli operatori che si sono mossi in anticipo sono sicuramente Vodafone e Tim, i quali garantiscono le seguenti offerte: (Tecnoandroid)

Molto presto, quindi, Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad potrebbero spegnere definitivamente il 3G cosi da recuperare, almeno in parte, il denaro investito negli ultimi tempi. Il 5G mette a sedere il 3G: addio definitivo al vecchio standard. (Tecnoandroid)

In basso, una foto del Video Assist che ha sfruttato la tecnologia 5G a Prato. A Prato Wind Tre, Open Fiber e ZTE hanno creato una rete di antenne per l’attivazione di progetti sperimentali che coinvolgono gli ambiti della cultura, della mobilità, dell’Industria 4.0 e della videosorveglianza. (MondoMobileWeb.it)

Inutile dire che l’unico operatore a sorridere sotto questo punto di vista, con un significativo saldo positivo, sia in questo particolare momento storico iliad. Come procede la portabilità di Wind Tre in entrata e in uscita. (OptiMagazine)

Wind Tre, Vodafone e TIM continuano invece a perdere clienti, anche a favore dei MVNO (+1.095 mila unità). Bene anche Iliad che supera ufficialmente Poste Mobile e diventa il quarto operatore mobile. (TuttoAndroid.net)

D’ora in poi, nei comuni aderenti all’iniziativa, si potrà dunque fare a meno della connessione mobile – o quantomeno si potrà evitare di consumare dati – collegandosi alla rete gratuita tramite l’app dedicata. (Tecnoandroid)