F1, Verstappen padrone anche in Cina: le Rosse restano fuori dal podio

Giornale di Sicilia SPORT

Una Red Bull perfetta, «va sui binari» dice Max Verstappen, ha regalato la quarta vittoria stagionale e la prima in Cina al campione del mondo, dominatore assoluto del fine settimana, anche nella gara sprint e nelle qualifiche. Ma a sorprendere tutti, e soprattutto le Ferrari, sul circuito di Shanghai sono state le McLaren, capaci nella abili mani di Lando Norris di prendere un inatteso secondo posto, tra le due Red Bull, e a relegare fuori dal podio Charles Leclerc e Carlos Sainz, penalizzati da un passo gara troppo lento con le gomme dure. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guarda il video con gli highlights della gara Va a Max Verstappen su Red Bull la vittoria del GP di Cina di F1. (La Gazzetta dello Sport)

Un costante lavoro di affinamento. C’è sempre qualcosa in cui si può migliorare ed è quello che faccio e stiamo facendo come team”. (La Gazzetta dello Sport)

Max dragone in Cina. Successo numero 58 in carriera e 4° dell’anno per l’olandese della Red Bull che proprio qui, nel 2009, vinse il suo primo gp con Vettel che fece anche la prima pole per la squadra. (la Repubblica)

L'auto era su rotaie - ha aggiunto l'olandese che aveva vinto anche la gara sprint di ieri -. Al momento sono entusiasta e sono fiducioso anche in vista della prossima gara, a Miami, anche se la pista è un po' difficile". (Tiscali)

Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. (Eurosport IT)

Siamo andati bene anche dopo la ripartenza, per un week-end fantastico che ci ha dato sensazioni straordinarie. Primo successo in Cina per il campione del mondo SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - "E' stato incredibile, tutto il week-end siamo andati veloci con ogni mescola. (Tiscali)