Taglio del cuneo fiscale, più soldi in busta paga per 16 milioni di lavoratori

QUOTIDIANO.NET INTERNO

La platea dei beneficiari, tra lavoratori dipendenti privati e pubblici, aumenta cosi' di 4,3 milioni, passando da 11,7 milioni che percepiscono il bonus 80 euro a 16 milioni.

Stop al bonus 80 euro. Viene abrogato dal 1 luglio il bonus 80 euro, in cosiddetto bonus Renzi.

Roma, 28 giugno 2020 - In attesa di una più ampia riforma fiscale, sottolinea Luigi Di Maio sui social, da mercoledì 1° luglio "sarà effettivo il taglio del cuneo fiscale che interesserà 16 milioni di lavoratori. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

L'80% del bonus si tradurrà in uno sconto immediato, il resto arriverà come detrazione con la dichiarazione dei redditi. Una busta paga più pesante per 16 milioni di lavoratori dipendenti, qualche soldo in più anche per chi ha come benefit l'auto aziendale ecologica. (Quotidiano di Puglia)

Sosteniamo quindi il consolidamento della filiera per la realizzazione di prodotti sanitari a servizio della Lombardia e dell'intero Paese". La Lombardia guarda con fiducia al futuro anche dopo il primo bollettino sul coronavirus del mese di luglio. (MilanoToday.it)

Infine, per pagare diventa più facile usare carte e bancomat, visto che i contanti si potranno usare di meno (il tetto scende da 3mila a 2mila euro) e i commercianti avranno uno sconto fiscale sulle commissioni. (QuiFinanza)

Addio bonus Renzi, arriva il taglio del cuneo fiscale. La misura non interessa, invece, i lavoratori dipendenti incapienti, cioè coloro che hanno un reddito inferiore a 8.145 euro, soglia al di sotto della quale non si applica l'Irpef. (Triesteprima.it)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

Uomo fermato grazie al taser. A quel punto, i militari hanno cercato di instaurare con il 49enne un dialogo. Attimi di follia martedì, poco prima delle 23, in via Bovisasca a Milano, dove sono intervenuti gli uomini del Nucleo Radiomobile. (MilanoToday.it)