Pronostici, Zazzaroni: “La Fiorentina batterà l’Inter”. Caressa replica così

fcinter1908 SPORT

I pronostici dei due giornalisti nel corso del consueto appuntamento del sabato nella trasmissione in onda su Radio Deejay Alessandro De Felice Torna il campionato e torna l'appuntamento con i pronostici di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. I due giornalisti, nel corso di "Deejay Football Club" in onda su Radio Deejay, hanno espresso il loro pensiero in vista delle gare del 28° turno di Serie A. Pensiero contrastante sull'esito di Inter-Fiorentina: per Caressa a vincere saranno i nerazzurri mentre per Zazzaroni uscirà il segno 2 con il colpo dei viola a San Siro. (fcinter1908)

Su altri giornali

FLOP – Male la prestazione di Romelu Lukaku in Inter-Fiorentina che, nonostante fisicamente riesca spesso a spuntarla contro Igor, si mangia diverse occasioni. Decisamente negative le valutazioni su Romelu Lukaku dopo Inter-Fiorentina, con l’ennesimo flop stagionale in maglia nerazzurra. (Inter-News)

In casa Lazio il secondo posto in solitaria lascia dormire sonni piuttosto tranquilli a Maurizio Sarri, che cercherà in ogni modo di conquistare un posto in Champions League. Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. (Calcio In Pillole)

Inter-Fiorentina è un match dall’esito tutt’altro che scontato, considerando lo stato di forma delle due squadre. Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. (Punto Informatico)

Era da tanto che non succedeva in casa viola. (fcinter1908)

Stefano De Grandis, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, impegnata fra pochi minuti contro la Fiorentina. Il giornalista analizza le scelte di Inzaghi, in particolare quelle riguardanti la coppia d’attacco. (Inter-News)

EMOZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così del match odierno dell’Inter: «Sono diventato padre, emozioni incredibili e sono molto felice e concentrato sulla partita. Nolan crescerà, siamo molto felici qui» (Inter-News)