Troppa Atalanta per il Napoli: finisce 3 a 0 al Maradona

Milan News SPORT

Troppa Atalanta per il Napoli: finisce 3 a 0 al Maradona In una giornata dove il Napoli ha voluto schierarsi contro il razzismo, l'Atalanta non ha avuto pietà a livello sportivo. Nel lunch match di questa 30^ giornata di Serie A la formazione di Gian Piero Gasperini si è infatti imposta con un netto 3 a 0 su quella di Francesco Calzona, la quale vede ulteriormente complicarsi la corsa ad un posto alla prossima Champions League (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Nella ripresa, nei minuti conclusivi, Koopmeiners ha chiuso definitivamente il discorso. L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. (ForzaRoma.info)

Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)

Il Napoli, nel giorno della vicinanza a Juan Jesus per il caso Acerbi e del no al razzismo con la squadra in ginocchio, dice definitivamente addio alle speranze di rientrare nella lotta per raggiungere l'Europa che conta e deve rimodulare le proprie ambizioni nella fase finale del campionato. (Metropolisweb)