Serena Rossi, madrina del Festival del Cinema di Venezia 2021: tutti i segreti

Sicuramente la chiusura dei cinema, dei teatri, l’impossibilità di godere di qualunque spettacolo dal vivo non ci ha aiutato a sorridere.

Ringrazio per la fiducia la Biennale di Venezia, il direttore Alberto Barbera e il Presidente Roberto Cicutto

Serena Rossi è stata scelta per il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia 2021, 78 esima edizione: «Un grande onore — ha detto la Rossi —. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Serena Rossi è stata la conduttrice di Canzone Segreta, e l’abbiamo ammirata ed apprezzata proprio negli ultimi tempi al timone dello show. Ed ora la bella Rossi è stata sorpresa da una fantastica proposta: sarà lei la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia (SoloGossip.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Serena Rossi, conoscete il suo compagno? Serena Rossi ha raggiunto un grandissimo traguardo e obiettivo. (YouMovies)

Serena Rossi, l’annuncio su Instagram: “Per un’attrice è un grande onore”. Ad annunciare la cosa è stata la Rossi stessa con un post su Instagram. , reduce dalla conduzione di Canzone Segreta, sarà madrina della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia (CronacaSocial)

APPROFONDIMENTI RAI 1 Canzone Segreta, domani ultima puntata speciale con Serena Rossi su. Ma in questo momento così delicato, tenere vivo e forte il desiderio di tornare a fare quello che sappiamo fare, e di tornare a sorridere, è tutto» (ilmattino.it)

Serena Rossi, arrivano gli elogi di Cristiana Capotondi: “Evviva, evviva”. Serena Rossi, che ha commentato commossa la chiusura di Canzone segreta, ha ricevuto una pioggia di elogi su Instagram dopo la bella novità annunciata Serena Rossi, nuovo progetto dopo Mina Settembre: “Le chiusure non ci hanno aiutato a sorridere”. (Lanostratv)

Quest'anno ha avuto molto successo con la serie tv Mina Settembre e ha condotto lo show Canzone segreta Serena Rossi canta alla festa di 'Ammore e malavita' a Venezia. Serena Rossi ha così commentato: “Per un’attrice essere chiamata a rivestire il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia è un grande onore. (la Repubblica)