Serena Rossi madrina della 78esima Mostra del Cinema di Venezia

Nata nel capoluogo partenopeo il 21 agosto del 1985, Serena Rossi si è imposta all’attenzione generale interpretando Carmen Catalano in Un Posto al Sole.

Siamo certi che Serena al Festival di Venezia sarà bravissima, e allegra e spontanea come sempre

Serena Rossi sarà la madrina della 78esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

News Cinema. L'attrice Serena Rossi condurrà le serate di apertura e chiusura del prossimo Festival di Venezia, che si svolgerà dal 1 all'11 settembre. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial). . Un messaggio importante, per un ruolo importante, che quest’anno sarà rivestito dalla bella Serena Rossi Ed ora la bella Rossi è stata sorpresa da una fantastica proposta: sarà lei la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia (SoloGossip.it)

Serena Rossi, arrivano gli elogi di Cristiana Capotondi: “Evviva, evviva”. Serena Rossi, che ha commentato commossa la chiusura di Canzone segreta, ha ricevuto una pioggia di elogi su Instagram dopo la bella novità annunciata Serena Rossi nominata Madrina della mostra del cinema di Venezia: “Sono onorata”. (Lanostratv)

Serena Rossi canta alla festa di 'Ammore e malavita' a Venezia. Serena Rossi ha così commentato: “Per un’attrice essere chiamata a rivestire il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia è un grande onore. (la Repubblica)

Serena Rossi , reduce dalla conduzione di Canzone Segreta, sarà madrina della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Serena Rossi, l’annuncio su Instagram: “Per un’attrice è un grande onore”. (CronacaSocial)

Però per lei a Venezia può prendere il via la ripartenza Serena Rossi è senza alcun dubbio una delle attrici del momento. (YouMovies)

Ma in questo momento così delicato, tenere vivo e forte il desiderio di tornare a fare quello che sappiamo fare, e di tornare a sorridere, è tutto» So quanto sia stato difficile sorridere in questo ultimo anno e mezzo. (ilmattino.it)