Gf Vip 4: Barbara Alberti contro Laricchia “Farà del male a una donna”

Stando a quanto riferito pare che all’interno della casa tra Barbara Alberti e l’ex partecipante della prima edizione del reality Pasquale Laricchia Pare che i rapporti non siano proprio idilliaci.

Grande Fratello Vip 4, Alberti contro Laricchia “Ci avrebbe ucciso tutti”. Queste le dichiarazioni della Alberti, che ha utilizzato delle parole molto forti.

Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia. “Non smette mai di parlare, è convinto che le sue parole siano verità rivelate. (ControCopertina)

La notizia riportata su altri giornali

Barbara Alberti è la vera rivelazione di questo Grande Fratello Vip capace di mettere d’accordo grandi e piccini grazie alla sua travolgente ironia, un’intelligenza mai ostentata e una grande voglia di vivere, nonostante i suoi 76 anni di età. (cosmopolitan.com)

Mi ha cresciuto mia nonna, mentre mia madre per me è stata sempre una sorella. Giorno dopo giorno scopriremo qualche altra cosa nuova? (CronacaSocial)

Non mi risulta, e invece Barbara Alberti ha dedicato un pensiero agli operai, "eroi, costretti a scegliere tra salute e lavoro". Avete mai rincorso con successo un amore che se l'è data a gambe levate? (elle.com)

E dopo Salvo Veneziano, ora anche la Alberti ha scatenato la polemica. In particolare è la scrittrice Barbara Alberti, che finora aveva sempre avuto atteggiamenti virtuosi e da esempio per tutto il gruppo, rischia grosso per via di frasi choc rivolte contro un altro concorrente del reality. (Caffeina Magazine)

Barbara Alberti è stata la più severa di tutti, condannando il pizzaiolo siculo e i suoi compagni di merenda. “Aveva la faccia d’assassino”, afferma rischiosamente Barbara che proseguendo aggiunge: “Era furibondo ci avrebbe ucciso tutti. (TuttiVip)

1 Dopo aver attaccato pesantemente Pasquale Laricchia, Barbara Alberti finisce al centro della polemica. Tra le protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip 4 c’è senza alcun dubbio Barbara Alberti. (Novella 2000)