Gf Vip, Barbara Alberti choc su Pasquale: "Ha la faccia da assassino." Il web ne chiede la squalifica

Il politically correct e la diplomazia non sono il pane quotidiano di Barbara Alberti, che all'interno della Casa ha già fatto alcune dichiarazioni molto forti contro gli altri concorrenti e non solo.

“ Pasquale era furibondo, ci avrebbe ucciso tutti ”, afferma Barbara Alberti parlando con Rita Rusic in cucina.

Durante la puntata di mercoledì, l'ex concorrente del Grande Fratello 4 è stato al centro dell'attenzione per la complicità con Salvo Veneziano sulle frasi sessiste. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Avete mai rincorso con successo un amore che se l'è data a gambe levate? Ecco che allora, in quel crogiolo di violenza verbale, gossip sciatto e un po' becero, sensazionalismo, brutti outfit e zigomi tutti uguali, labbra tutte uguali, espressioni botuliniche tutte uguali, la scrittrice, sceneggiatrice, giornalista ed opinionista svetta, come unico faro di speranza per l'umanità. (elle.com)

Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione. Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality (ComingSoon.it)

“Aveva la faccia d’assassino”, afferma rischiosamente Barbara che proseguendo aggiunge: “Era furibondo ci avrebbe ucciso tutti. Una volta conclusasi l’esperienza all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia, le strade di Pasquale e Victoria si divisero e lei tornò negli Stati Uniti. (TuttiVip)

Giorno dopo giorno scopriremo qualche altra cosa nuova? Mi ha cresciuto mia nonna, mentre mia madre per me è stata sempre una sorella. (CronacaSocial)

Tuttavia proprio nelle ultime ore, Barbara è finita al centro di una polemica scoppiata sul web. 1 Dopo aver attaccato pesantemente Pasquale Laricchia, Barbara Alberti finisce al centro della polemica. (Novella 2000)

Chi non la vorrebbe una nonna così forte e gagliarda come Barbara Alberti? Barbara Alberti è la vera rivelazione di questo Grande Fratello Vip capace di mettere d’accordo grandi e piccini grazie alla sua travolgente ironia, un’intelligenza mai ostentata e una grande voglia di vivere, nonostante i suoi 76 anni di età. (cosmopolitan.com)