Terzic, aggressione e furto d'auto per il terzino della Fiorentina in Serbia: naso rotto

Sky Sport SPORT

Il ventenne serbo, dopo l'impegno con la Nazionale U21, stava raggiungendo l'aeroporto di Belgrado per rientrare in Italia.

Arrestate tre persone e fermato un quarto sospettato. Venti minuti di paura per il terzino viola Aleksa Terzic, vittima di un episodio di violenza nella mattinata di ieri.

La Fiorentina ha concesso al giocatore 2-3 giorni di permesso, ma non è esclusa la sua convocazione in panchina per la trasferta di Verona (Sky Sport)

Su altri media

Secondo il quotidiano serbo Vecernje Novosti ci sarebbe stato addirittura di un tentativo di rapimento (i malintenzionati avrebbero provato a rinchiudere Terzic nel bagagliaio della loro auto), una ricostruzione che secondo quanto riferito dalla Fiorentina sarebbe stata smentita dallo stesso calciatore. (FirenzeToday)

La Fiorentina precisa che si è trattato di un’aggressione tesa a rapinare il calciatore rubandogli l’auto. Durante la notte nella sua Belgrado mentre si stava recando all’aeroporto per rientrare a Firenze, due malviventi hanno tentato di rapinarlo. (Viola News)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il caso Terzic (Viola News)

Con il passare delle ore però è sembrata svanire l’ipotesi del rapimento e pare che i due banditi non abbiano mai pensato al rapimento, ma volessero cercare di rubare l’auto del calciatore. Quando ha perso il controllo della sua Bmw il calciatore è stato inseguito dai malviventi, che non sono riusciti a raggiungerlo. (Calcio Fanpage)

Il difensore viola (arrivato quest'estate) era in patria per l'impegno con la nazionale serba Under21. Di certo c'è comunque che la fuga dei due balordi è durata poco perché nel frattempo Terzic aveva dato l'allarme e denunciato l'accaduto. (La Gazzetta dello Sport)