La Tesla Model 3 è la migliore come tenuta del valore dell'usato

DMove.it ECONOMIA

In cima a questa classifica troviamo come anticipato la Tesla Model 3, con solo un 5,25% di differenza, ovvero poco più di 2.500 dollari di differenza tra il prezzo del nuovo e quello dell'usato.

Ecco un altro primato per la "piccola" Model 3 di Tesla, quello della migliore tenuta del valore nel mercato dell'usato.

La seconda in classifica, la Ford Ranger, ha segnato una differenza del 11,4%, quindi molto distante dai valori del gradino più alto del podio. (DMove.it)

Su altri media

Ed è questa la battaglia che Tesla si trova di fronte in Germania dopo i primissimi passi della nuova Gigafactory nei pressi di Berlino . La Lega Verde ferma la Gigafactory Tesla. La guerra, a dire la verità, inizia tardi visto che parte degli alberi da difendere sono in realtà ormai abbattuti. (Newstreet)

Questa centralina “miracolosa”, che la Tesla ha sviluppato in casa, gestisce la capacità di guida autonoma dell’auto e il sistema di infotainment. TROPPO AVANTI - Sempre secondo questo report il maggior punto di forza della vettura è l'unità di controllo centrale integrata, nota anche come Hardware 3. (AlVolante)

È quanto riferisce The Verge, nel sottolineare come la decisione dei giudici sia stata presa a seguito delle proteste di alcuni attivisti locali. Tesla sta costruendo il suo primo impianto europeo in Germania, così come annunciato lo scorso novembre dalla stessa azienda. (GreenStyle)

Oltre al miglioramento dell’autonomia, la Model S Long Range Pus è dotata di serie di cerchi da 19". Probabilmente non ci vorrà molto affinché le versioni Long Range Plus di Model S e Model X siano commercializzate anche in Europa. (Automoto.it)

Il progetto è quello di costruire una fabbrica di auto elettriche e quindi ecologiche, ma l'impianto non sarebbe affatto amico dell'ambiente, anzi rischia di essere un pericolo. I manifestanti affermano che la fabbrica costituisce una minaccia per la fauna selvatica e le risorse idriche locali. (EuropaToday)

Si parla ovviamente del computer che Tesla ha deciso di produrre in casa e che oggi è presente in tutti i suoi nuovi modelli di auto elettriche. Secondo il rapporto, gli ingegneri che hanno potuto analizzare il sistema sono rimasti stupiti del suo altissimo livello di progettazione. (HDmotori)