Verona-Torino, la probabile formazione gialloblù

Calcio Hellas SPORT

Turno di campionato potenzialmente decisivo per il Verona che, con una combinazione di risultati favorevole, potrebbe già festeggiare la salvezza. Ma come scenderà in campo l’Hellas contro il Torino? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. DUBBI IN DIFESA. L’unico giocatore sicuro in difesa (oltre a Montipò) sembra essere Magnani, mentre in tutti gli altri ruoli potrebbero esserci dei ballottaggi. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri media

Il programma e i telecronisti su Dazn di Verona-Torino, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Verona Torino – Fra le due sfide del primo pomeriggio domenicale della 36^ giornata di Serie A ci sarà il confronto fra il Torino e il Verona, con i granata che non hanno più nulla da chiedere al campionato mentre i gialloblu sono ancora in corsa per la salvezza. (FantaMaster)

Il Toro scende sul campo del Bentegodi nell'incontro valido per la 36ª giornata di Serie A , per ritrovare un successo che manca da 5 gare. Gli uomini di Juric continuano inoltre a disertare l'appuntamento con il gol, dopo i 3 pareggi a reti inviolate con Juve, Frosinone e Bologna e il ko con l'Inter (2-0). (Tuttosport)

Il MIlan ha chiuso in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari ma sa già che perderà uno dei suoi titolari... Andrea Cane è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Cane è consigliere della Regione... (Torino Granata)

Baroni conferma Noslin largo e Bonazzoli unica punta, con Dawidowicz avanzato per l'occasione a centrocampo e Suslov ancora in panchina, almeno inizialmente. Torino in campo a Verona: i due diffidati sono titolari. (Milan News)

65. Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 24 calciatori per il match contro l’Hellas Verona (Calcio d’inizio alle 15.00, Stadio Bentegodi), trentaseiesima giornata di Serie A: (Torino FC)