Mondiale, Giappone-Costa Rica: 0-1, che sorpresa

AreaNapoli.it SPORT

La Costa Rica di Keylor Navas ha vinto 1-0 contro il Giappone dopo la clamorosa debacle all'esordio contro la Nazionale spagnola. Basta un solo tiro nello specchio della porta alla Costa Rica per superare 1-0 il Giappone e agganciare proprio i nipponici nel gruppo E dei Mondiali 2022 in Qatar. In una partita dominata dalla noia e senza grandi emozioni, è un colpo a sorpresa di Fuller a dieci minuti dallo scadere a regalare la prima gioia ai centroamericani, che si rialzano dopo il tracollo dell’esordio con la Nazionale spagnola. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giappone-Costa Rica 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Costarica arriva alla prima occasione: i Ticos approfittano di uno svarione difensivo giapponese con Fuller che va in gol. Con un gol di Fuller al 36' del secondo tempo Costarica ha battuto il Giappone 1-0 nella seconda giornata del gruppo E dei Mondiali 2022. (La Sicilia)

AR-RAYYAN (QATAR) (ITALPRESS) – Un successo che riapre tutto nel gruppo E. La Costa Rica, dopo la sonora sconfitta contro la Spagna, ha trionfato 1-0 contro il Giappone grazie alla rete di Fuller all’81’. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Poste Italiane si racconta, con una mostra che celebra i 160 anni di storia dell’azienda e che attraversa usi, costumi, cambiamenti del nostro Paese. L’allestimento ripercorre infatti, attraverso documenti originali, oggetti, contenuti multimediali, l’evoluzione di Poste Italiane. (Sardegna Reporter)

Il bello del calcio è però che la palla è rotonda e ogni match ha una propria storia. Dopo la sconfitta per 7-0 contro la Spagna nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo poco fa. (OA Sport)

Keylor Navas dopo il successo col Giappone: "Amatemi quando meno me lo merito" (TUTTO mercato WEB)