Improvviso malore, schianto contro un albero: è in prognosi riservata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForlìToday INTERNO

L'uomo è ricoverato in prognosi riservata

Un 65enne è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale verificatosi nella tarda serata di sabato a Forlimpopoli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri, l'uomo stava percorrendo via Diaz, quando, a causa di un improvviso malore, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco. (ForlìToday)

La notizia riportata su altri giornali

La panoramica toscana. E' ripartito il mercato immobiliare, come testimoniano i numeri forniti dall’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa. Il quadro toscano. Come si può notare dalla tabella sottostante, Arezzo e la sua provincia fanno registrare tra le migliori performance della regione. (Arezzo Notizie)

FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20. (La Siritide)

Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

24 sec. AMANTEA – Un ragazzo di 17 anni é morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 257 che da Amantea porta al vicino comune di Lago. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti il personale del 118 ed i carabinieri, che hanno avviato indagini per accertare la dinamica (Corriere di Lamezia)

Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? (Quotidiano online)