Milan, Maldini al lavoro per Ziyech: le ultime

Calcio News 24 SPORT

Il Milan fa sul serio per Ziyech e Maldini prepara l’assalto per l’esterno del Marocco e del Chelsea Il Milan fa sul serio per Ziyech e Maldini prepara l’assalto per l’esterno del Marocco e del Chelsea. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero lavorando a un prestito oneroso a gennaio con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Contratto ridimensionato a 4/4.5 a stagione secondo il tetto del Milan. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciatore si è da tempo espresso sulla possibile operazione, manifestando il suo benestare per un passaggio in rossonero. Il Milan insiste per Ziyech: pronta l’offerta al Chelsea. Come riportato dalla Rosea, i rossoneri sono pronti ad offrire un prestito oneroso a 15 milioni, con riscatto che verrebbe pagato a giugno. (Calcio In Pillole)

Massimo rispetto per i colleghi che hanno riportato la notizia e che hanno le loro fonti”, le sue parole. “Rispondendo alle tante domande sul possibile trasferimento di Ziyech al Milan a gennaio, dopo aver fatto ulteriori verifiche, a noi non risulta. (SOS Fanta)

Daniele Triolo Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan (1987-1991 e successivamente nel 1997) ha parlato del possibile arrivo di Hakim Ziyech in rossonero nella sessione di calciomercato del prossimo mese di gennaio. (Pianeta Milan)

Tra le stelle più splendenti di questo Mondiale c'è senz'altro l'esterno del Marocco Hakim Ziyech. Le sue prestazioni in Qatar stanno attirando le attenzioni di diversi club europei ed anche in Serie A qualche squadra sta iniziando a farci un pensierino. (La Lazio Siamo Noi)

Ziyech. A parlare del giocatore e dell’interessamento del Milan ci pensa un grande ex allenatore rossonero, Arrigo Sacchi. (Spazio Milan)

Il Milan guarda con molta attenzione al Mondiale e non solo per i giocatori rossoneri impegnati nella rassegna in Qatar. Giroud sta incantando nella Francia dov’è si è messo in evidenza ovviamente anche Theo Hernandez, mentre Leao da panchinaro di lusso nel Portogallo ha già messo a referto due reti entrando a gara in corso. (CalcioMercato.it)