Argentina, Messi al miele su Lautaro: “È importante per noi”

Calcio In Pillole SPORT

Argentina, Messi coccola Lautaro Martinez: le dichiarazioni. “Lautaro è un giocatore molto importante per noi, è un attaccante che vive di gol.

L'asso dell'Albiceleste ha parlato dell'importanza del compagno interista per la squadra: le sue dichiarazioni.

Il capitano e leader maximo dell’Argentina, Lionel Messi, ha speso parole al miele per il compagno interista Lautaro Martinez nel corso di un’intervista rilasciata a TycSport. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

"Avanti Argentina: Messi e brividi". La nazionale di Scaloni ha superato 2-1 l'Australia negli ot (TUTTO mercato WEB)

Chi non sta deludendo le aspettative, nonostante una sconfitta clamorosa all’esordio contro l’Arabia ... Il Mondiale in Qatar sta regalando sicuramente grandi sorprese: il primo posto del Giappone e del Marocco, l’eliminazione di Germania e Belgio e il passaggio del turno della Corea del Sud a discapito dell’Uruguay sono sicuramente risultati impronosticabili alla vigilia del torneo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Sul Corsport: "Un miliardo per la Juve". Dalle voci della possibile vendita alla valutazione. (Tutto Juve)

Un semplice "Grazie mille", dal cuore, colmo di gioia per quanto si è visto ieri in campo. E' così che Olé titola in prima pagina all'indomani del successo dell'Argentina contro l'Australia che è valso i quarti di finale del Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Archiviata la sconfitta sorprendente contro l'Arabia Saudita nel battesimo Mondiale, l'Argentina non sbaglia più un colpo, si sbarazza anhce dell'Australia e vola ai quarti di finale. "Messi da mille e una notte", titola La Gazzetta dello Sport in taglio alto, evidenziando la grande prestazione del trascinatore con la '10'. (TUTTO mercato WEB)

Mille volte Messi, nel senso di partite giocate da professionista, e primo gol del sette volte Pallone d'Oro in una partita della fase ad eliminazione diretta dei Mondiali. A farne le spese è stata l'Australia, che si è svegliata troppo tardi, inserendo solo nel finale alcuni suoi uomini migliori, come il veronese Hrustic e Goodwin, e quindi torna a casa, come da pronostico, ma senza aver demeritato. (Trentino)