Brevi

Italia Oggi ECONOMIA

Caffè Vergnano-Coca-Cola Hbc, completato accordo partnership.

Caffè Vergnano ha comunicato ieri il completamento dell'acquisizione del 30% all'interno del suo azionariato, da parte di Coca-Cola HBC AG ("Coca-Cola HBC").

Nell'ambito di questa partnership, Coca-Cola HBC ha stipulato un accordo di distribuzione esclusiva per i prodotti Caffè Vergnano nei paesi in cui

(Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’annuncio del completamento della cessione del 30% dell’azionariato dell’azienda di Santena, in provincia di Torino, a Coca-Cola Hbc , ora il caffè italiano potrà sfruttare l’opportunità di crescita internazionale e di sviluppo del business export. (Notizie - MSN Italia)

La governance dell'azienda torinese resta per nelle mani della famiglia che da 135 anni la guida Lo ha comunicato con una nota il produttore di caffè di Santena (Torino). (Sky Tg24 )

Nell’ambito di questa Partnership, Coca-Cola HBC ha stipulato un accordo di distribuzione esclusiva per i prodotti Caffè Vergnano nei paesi di Coca-Cola HBC, esclusa l’Italia (Quotidiano Piemontese)

I prodotti Vergnano sono “altamente complementari a quelli Costa Coffee e permetteranno a Coca Cola Hbc di raggiungere un più ampio ventaglio di consumatori e di segmenti di mercato” – aveva affermato in una nota la multinazionale Nell’ambito di questa partnership, Coca-Cola HBC ha stipulato un accordo di distribuzione esclusiva per i prodotti Caffè Vergnano nei Paesi in cui Coca-Cola HBC è presente (esclusa l’Italia). (Foodweb)

Mettendo a fattor comune esperienze, persone e valori aziendali, il programma interaziendale della durata di un anno, punta allo sviluppo di numerose competenze oltre che all’arricchimento del bagaglio professionale dei partecipanti attraverso la realizzazione di due business case, uno commerciale e l’altro incentrato sulla sostenibilità, valore chiave per le due realtà. (DM - Distribuzione Moderna)

Caffè Vergnano, una delle più antiche torrefazioni in Italia, rappresenta- informa una nota- al meglio il patrimonio e l’autenticità del vero espresso Made in Italy. (Agroalimentarenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr