Giroud-Inter, vicino il colpo di calciomercato: le cifre dell'offerta. Arriva nel weekend?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Accordo con il Chelsea che dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,5 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore dovrebbe firmare per 2 anni e mezzo.

I nerazzurri contano di chiudere l'operazione entro il weekend. Non solo Eriksen, per cui l’Inter ha appena inoltrato un’offerta da 10 milioni di euro al Tottenham.

I nerazzurri sono vicini a chiudere anche per Olivier Giroud, il rinforzo chiesto da Antonio Conte per l’attacco. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non soltanto un piccolo sconto dei Blues, che continua a chiedere tra i sette e gli otto milioni, ma anche il fatto che gli inglesi memorizzino lo scenario di dover fare un’operazione con l’odiato Conte, dopo quanto è accaduto nell’ultimo periodo. (alfredopedulla.com)

Detto di Olivier Giroud promesso sposto dell’Inter, in attesa solamente della cessione di Matteo Politano per poter affondare il colpo e regalare ad Antonio Conte il vice Lukaku, questa mattina Tuttosport ha rilanciato un retroscena che riguarda proprio il centravanti francese. (passioneinter.com)

Una trattativa che quindi si è sbloccata, e che vedrà il club meneghino accogliere un giocatore di presenza e di esperienza. Il centravanti francese è stato accostato ai nerazzurri per diverse settimane, e ora pare si sia trovato un accordo: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’ex Arsenal e Chelsea andrà a guadagnare 4,5 milioni di euro annuali per due anni di contratto. (CalcioMercato24.com)

Nell'immediato, invece, i partenopei hanno sondato Olivier Giroud, da tempo in cima alle preferenze di Conte. L'attaccante francese, però, è in parola da tempo con il club milanese e la trattativa per gli uomini mercato del Napoli è davvero in salita, tanto che il suo entourage ha prontamente smentito l'indiscrezione. (Sport Mediaset)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa sapere che l'ex Arsenal è già promesso sposo dell'Inter, eppure De Laurentiis si è inserito nella trattativa con l'idea di cedere Llorente in prestito. Nome nuovo per l'attacco del Napoli. (Tutto Napoli)

Il francese è disposto a ridurre il proprio ingaggio per trasferirsi alla corte di Antonio Conte. L’Inter è pronta a chiudere il colpo Giroud nei prossimi giorni per completare il proprio reparto avanzato. (DirettaGoal)