Festa della mamma: ecco perché esiste

La si festeggia ogni seconda domenica di maggio con regali, fiori e cioccolatini, torte pannose e bigliettini allegri e pieni di cuoricini. Ma la Festa della Mamma è nata oltre un secolo fa in America per un motivo ben poco festoso e nient'affatto ... (IO donna)

Su altre testate

Uno dei grandi paradossi della società in cui viviamo è la mancanza di un equo criterio distributivo della ricchezza, e un sempre maggiore divario tra... (Roma Daily News)

Questa volta l'iniziativa ebbe un maggior eco e finì per attirare perfino l'attenzione del Presidente Woodrow Wilson che, con il benestare del Congresso, decise di istituzionalizzare la Festa della mamma e di celebrarla ufficialmente la seconda ... (Il Ponente)

Doveva essere una tranquilla domenica di maggio, la festa della mamma per l’esattezza, da trascorrere all’insegna della cultura. (Balarm.it)

Un paio di mocassini da donna con accanto delle ciabattine da bambino poggiati su un tappeto d'ingresso con la scritta Google. Il Doodle di quest'anno porta la firma ... (Meteo Web)

Roccamonfina. I genitori del piccolo sono di Termoli, ma ieri si... (Vesuviolive.it)

Passando il cursore del mouse ... (Molisedoc.com)