Fortnite, season 7: arrivano gli alieni, Rick e Morty, Superman e Star Trek

Fortnite, season 7: arrivano gli alieni, Rick e Morty, Superman e Star Trek
Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo processo libera anche The Foundation, il misterioso personaggio probabilmente doppiato da The Rock che era intrappolato all'interno del Punto Zero

Fortnite ha appena rivelato tutti i dettagli della sua season 7: è a tema extra-terrestri e consentirà ai giocatori di guidare gli UFO e giocare nei panni di Superman.

Il sistema delle stelle però da più potere ai player che possono decidere l'ordine con cui acquisire le loro ricompense. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Vediamo ora insieme dove potenziare armi alle postazioni di potenziamento! FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER. (NerdPool)

La mappa della Stagione 7 di Fortnite ha visto anche la rimozione della Spira, la torre che si trovava al centro dell'isola. Fortnite Stagione 7: la mappa. (Multiplayer.it)

Epic Games ieri ha confermato con un tweet sul suo account ufficiale Fortnite Status la data e l’ora dell’inizio del periodo di downtime che ci catapulterà nella Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2. CLICCA PER IL NOSTRO ARTICOLO LIVE SULLA PATCH 17. (NerdPool)

Fortnite: gli europei di calcio prenderanno vita nel titolo Epic Games

La sua Skin sarà disponibile più avanti nella stagione e sarà sicuramente un’aggiunta interessante al cast dei personaggi del gioco C’è molto da scoprire con la nuova stagione: nuove armi fantascientifiche, pistole gravitazionali e la possibilità di hackerare e pilotare gli UFO degli alieni. (eSportsMag)

Gli alieni sopraggiunti sull’isola di Fortnite non sono tutti uguali, ma ognuno ha un proprio viso con elementi e caratteristiche fisiche differenti. Al centro si trova un’ampia porzione caratterizzata da una misteriosa sostanza viola, che appare anche in altre parti della cartina. (Wired Italia)

Il tutto mentre in giro per tutte Europa le migliori rappresentative nazionali si contenderanno la vittoria agli europei di calcio. Tra un nuovo trailer dedicato alla storia che prosegue, e il corposo aggiornamento che ha portato il titolo alla versione 17:00, di novità importanti ce ne sono già parecchie sul titolo Epic Games. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr