Formula 1 GP Silverstone 2020: risultati di oggi e classifica

Formula 1 GP Silverstone 2020: risultati di oggi e classifica
Sport Fanpage Sport Fanpage (Sport)

A che ora inizia il GP di Gran Bretagna. Il gran premio di Gran Bretagna inizia oggi alle ore 15.10.

GP Silverstone : dove vederlo in tv e streaming. Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky.

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, un risultato ottenuto di testa e di cuore, perché la Ferrari vera, a quanto pare, era quella di Vettel. Per Leclerc un bel risultato che rafforza il morale e fa capire come soffrire in gara ottenendo il massimo possibile. (Automoto.it)

Ma quando Hamilton decide di concentrarsi, non ce n'è per nessuno, tantomeno il compagno di squadra. E la Mercedes è talmente esagerata da concedere ad Hamilton il lusso di pasticciare vistosamente nella Q2, finendo in testacoda nel tentativo di avere ragione di un Valtteri Bottas in palla. (Automoto.it)

Sul tracciato di Silverstone ancora una volta ha vinto l’alfiere della Mercedes, il britannico Lewis Hamilton, che portano la scuderia sempre più sola in testa alla classifica costruttori. Oggi, domenica 2 agosto, si è concluso il fine settimana del GP di Gran Bretagna, quarto round del Mondiale 2020 di F1. (OA Sport)

Ringrazio per l'appoggio, tutti insieme condividiamo una squadra coesa che ha voglia di fare bene. Abbiamo fame e voglia di fare bene". (Sport Mediaset)

Proveranno a tenere il passo la Red Bull di Max Verstappen e la Ferrari di Charles Leclerc, al via dalla seconda fila, rispettivamente dalla terza e dalla quarta posizione. Tanto per non farci mancare niente, fino all’ultimo la seconda fila di Carletto è stata in discussione. (Quotidiano.net)

Formula 1, il Gran premio di Silverstone. Il Gran Premio di Gran Bretagna si corre sullo storico circuito di Silverstone, il primo ad ospitare una gara del mondiale di Formula 1 nel lontano 1950. In terza fila al Gp di Gran Bretagna la McLaren di Lando Norris e la Racing Point di Lance Stroll. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr