Cremonese: lo spirito è giusto e piena fiducia a Radu

IL GIORNO SPORT

15 ago 2022. Cremonese: lo spirito è giusto e piena fiducia a Radu. La squadra grigiorossa è già proiettata verso la trasferta di lunedì 22 in casa della Roma e cerca di analizzare la gara con la Fiorentina, da uno spirito propositivo. 15 ago 2022

(IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

I numeri lasciano il tempo che trovano e la partita è stata comunque risolta sul gong da un infortunio di un avversario, ma la Fiorentina ha dimostrato domenica scorsa di voler rincorrere in tutti i modi la vittoria (e la fortuna) Emblematico anche il confronto tra i passaggi riusciti sulla trequarti da parte delle due squadre, 131 per la Fiorentina e 29 per la Cremonese (Firenze Viola)

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui propri profili social il club lombardo condividendo la definizione Treccani della parola 'empatia. (Sport Mediaset)

Dunque, niente esultanze ai gol della 'propria squadra' né recriminazioni in occasione di decisioni arbitrali sfavorevoli La Cremonese ha fatto sempre la sua partita, asfissiando col pressing la Fiorentina per tutto il primo tempo e non rinunciando mai a contenderle l'iniziativa nella ripresa. (Calciomercato.com)

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo". Perchè tale siamo - scrive la Cremonese - uniti sia in campo che fuori dal campo" (GianlucaDiMarzio.com)

«Aveva la stessa espressione di Bologna». Il rumeno si è nascosto la faccia sotto la maglia, aveva la stessa espressione di Bologna (Milan News 24)

Una serata ricca di emozioni e di battiti viola!“. Il centrocampista, autore del gol vittoria contro la Cremonese, ha celebrato sui social l’esordio ufficiale in maglia viola. Autore del tiro cross che Radu ha poi mandato nella propria porta e che ha regalato la vittoria allo scadere alla Fiorentina contro la Cremonese, Rolando Mandragora ha celebrato sui social l’esordio in maglia viola. (Fiorentina.it)