Diretta Real Madrid-Eintracht ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

Tuttosport SPORT

(Finlandia) - Carlo Ancelotti mette nel mirino un altro trofeo.

Questa sera il suo Real Madrid campione d'Europa in carica si gioca la Supercoppa Europea contro Eintracht Francoforte vincitore dell'ultima edizione dell'Europa League.

Sicuramente meno ambizioni invece per la squadra tedesca guidata da Glasner, il cui obiettivo è prima di tutto riscattare, almeno nella prestazione, l’umiliante 1-6 subìto in casa contro il Bayern Monaco nella prima giornata di Bundesliga

L'allenatore italiano vuole iniziare la stagione con il piede giusto: "Vogliamo vincere tutto, vogliamo il sextete". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

A Helsinki il primo trofeo europeo stagionale se lo aggiudica il Real Madrid che batte per 2-0 l'Eintracht Francoforte nella finale di Supercoppa Europea. (ForzaRoma.info)

FORMAZIONI UFFICIALI. . REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. Arbitra l'inglese Oliver, che ha un solo precedente con il Real Madrid: i quarti di finale in Champions League nel 2018, quando il portiere juventino Buffon lo definì con "un bidone dell'immondizia al posto del cuore". (Calciomercato.com)

A queste cifre, riporta il quotidiano, difficilmente i nerazzurri direbbero di no Secondo Tuttosport , questo sarebbe il tentativo dei Blues . (Calciomercato.com)

(FINLANDIA) (ITALPRESS) – Il Real Madrid batte l’Eintracht 2-0 a Helsinki e vince la quinta Supercoppa Europea della sua storia. Al 18′ Valverde serve Benzema in area, tocco per Vinicius e conclusione a botta sicura ma c’è Tuta sulla linea a salvare in scivolata. (Sardegna Reporter)

Ricordiamo che fra i tedeschi manca Filip Kostic, destinato alla Juventus. EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Lindstrom; Borré (Tutto Juve)

La Supercoppa è del Real Madrid, Eintracht battuto 2-0: Ancelotti si conferma il re d’Europa Carlo Ancelotti conquista il suo 23° titolo da allenatore grazie alla vittoria del Real Madrid sull’Eintracht nella Supercoppa europea (Fanpage.it)