Risparmio in bolletta e relax con questa ciabatta intelligente

Punto Informatico ECONOMIA

Naturalmente, a fare la differenza sono le funzionalità smart di questa ciabatta.

Si tratta della Ciabatta Intelligente Refoss, un pratico accessorio dotato di connessione Wi-Fi che consente di comandare a distanza i dispositivi collegati e risparmiare sulla bolletta.

Grazie ad un coupon di 10 euro attivabile direttamente dalla pagina prodotto, la ciabatta intelligente può essere acquistata su Amazon a soli 21,99 euro

Ciabatta Intellingente Refoss: caratteristiche tecniche. (Punto Informatico)

Su altri media

A lanciare l’allarme è il Financial Times, con un articolo dell’edizione online in cui cita diversi economisti sul tema, pronosticano che il caro energia e bollette spingerà al rialzo tutta l’inflazione. (Agenzia askanews)

È la fase di studio delle soluzioni più giuste per mitigare il problema in maniera stabile e strutturale” Con l’aumento che c’è stato del gas vediamo che tutti i nostri vicini europei hanno i nostri stessi problemi”. (siciliareport.it)

I rincari del 40% scatteranno il prossimo 1° ottobre, come aveva anticipato il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani, qualche giorno fa a Genova. Si tratta di uno degli aumenti più corposi degli ultimi anni, legato innanzitutto all’aumento della domanda di gas a livello globale che copre il 24,6 per cento del fabbisogno energetico dell’Europa, contro il 39,2% dell’Italia. (CittaDellaSpezia)

La riunione, salvo cambi dell’ultima ora, dovrebbe essere convocata giovedì per il via libera al provvedimento che proverà a ridurre di un terzo l’impatto da 9 miliardi degli aumenti in arrivo – le previsioni parlano di un 40% per l’elettricità e di un 31% per il gas – sulle bollette degli utenti in maggior tutela (famiglie e microimprese). (Salernonotizie.it)

Il costo degli oneri di sistema. Le tasse sulle bollette luce e gas pesano molto in Italia Bollette luce e gas, rincari in arrivo. I rincari sono essenzialmente dovuti a una maggiore domanda di gas dello scorso inverno. (InvestireOggi.it)

Abbassando la temperatura del lavaggio della lavatrice a 60 gradi si risparmiano circa 3 euro a bolletta. Complessivamente, nel 2020 gli italiani hanno messo a budget 1.239,71239, euro a famiglia (1.378,38378, euro nel 2019). (codacons.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr