Milan, gli infortuni pesano: sono cinque i giocatori operati in stagione

Milan News 24 SPORT

L’infortunio del centrale inglese mina un reparto già falcidiato dalle assenze di Kjaer e Romagnoli e soprattutto amplifica un problema ben evidente a Milanello.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Gli infortuni stanno condizionando pesantemente la stagione del Milan: con Tomori raggiunte le cinque operazioni in stagione. Fikayo Tomori sarà operato oggi pomeriggio al ginocchio sinistro per riparare la lesione al menisco riportato ieri sera contro il Genoa in Coppa Italia (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il QS in edicola stamane dedica spazio in prima pagina ai rossoneri, amareggiati per l’infortunio di un altro pezzo da novanta della rosa. Il centrale inglese, infatti, è uno dei punti di forza della rosa milanista e la sua assenza peserà tantissimo (Milan News)

I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (Milan News)

Il mondo Milan spera di riavere Tomori per il derby del 6 febbraio, esattamente tra 22 giorni. L'invasione chirurgica non è particolarmente cruenta, fermo restando che si tratta sempre di un intervento chirurgico e non di una banalità: va rispettata". (Milan News)

di Luca Talotta È tempo di cambiare marcia, è tempo di dimostrare quali sono le reali intenzioni di questo Milan. Qualche buona notizia per Pioli, che continua a vivere però alla giornata con una coperta sempre più corta (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo la Gazzetta dello Sport, la pista più gettonata per ora resta quella che porta a Bailly, l'ivoriano del Manchester United che apre alla formula del prestito. L'alternativa è rappresentata da Diallo, messo sul mercato dal PSG (Calciomercato.com)

Paolo Maldini, prima della partita contro il Genoa, aveva elogiato Matteo Gabbia e Pierre Kalulu per le ultime prestazioni, dichiarando di non dover necessariamente intervenire, ma la situazione è cambiata drasticamente nelle ultime ore. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr