Ucraina, Draghi: chi attacca con violenza ha sempre torto - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

"Chi attacca usando la violenza ha sempre torto.

Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso del suo intervento alla scuola 'Dante Alighieri' di Sommacampagna, nel veronese.

Questo è quello che noi dobbiamo cercar di fare", ha quindi aggiunto Draghi parlando agli studenti

ma anche lì ho trovato un muro", ha aggiunto Draghi sottolineando che "ho avuto piú fortuna a Washington parlando con il presidente Biden. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Io sempre più spesso penso se devo qualcosa a qualcuno, e mi vengono in mentre tre gruppi, i genitori, gli insegnanti e mia moglie”. Gli idoli del premier. Durante la visita nella scuola veneta, in mattinata, il premier Draghi aveva speso delle parole bellissime per la categoria dei docenti: ha tenuto a dire che i suoi idoli sono i genitori, gli insegnanti e la moglie. (Tecnica della Scuola)

Venerdì 20 maggio 2022 - 12:14. Zaia: Draghi ha preso in mano paese in momento difficilissimo. "Difficoltà estreme ma dopo la pioggia viene il sereno". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Sommacampagna (Vr), 20 mag. (Agenzia askanews)

A partire dall’importante ruolo ricoperto nella moglie, Maria Serena Cappello, nel corso della sua lunga carriera. Maria Serena Cappello è nobile di nascita (Io Donna)

Da Draghi non è arrivata nessuna risposta scritta, ma l'annuncio di una visita che avrebbe permesso al presidente di Consiglio di rispondere di persona. E la professoressa Murino ha chiesto ai suoi alunni di scrivere una lettera formale al presidente Draghi. (VeronaSera)

Quindi bisogna essere ottimisti, bisogna guardare al futuro come una opportunità, non come un rischio», ha aggiunto. Ha toccato il tasto dell'entusiasmo e dell'impegno il premier Mario Draghi, in occasione della sua prima visita in Veneto, che si è svolta il 20 maggio alla scuola media “Dante Alighieri” a Sommacampagna, in provincia di Verona. (Il Sole 24 ORE)

- ROMA, 20 MAG - "La responsabilità la sento molto. Lo ha detto il premier Mario Draghi parlando agli studenti della Dante Alighieri Sommacampagnia (Tiscali Notizie)