Incidente autonomo, muore una donna di Scicli, Cristina Donzella Scicli

Incidente autonomo, muore una donna di Scicli, Cristina Donzella Scicli
RagusaNews INTERNO

Cristina aveva perso il marito a Pasqua, a causa di una morta improvvisa

News Correlate Scicli, Cristina Donzella è morta quattro mesi dopo suo marito. Il passeggero, una donna, Cristina Donzella, del 1962 è stata trasportata in ospedale dove è successivamente deceduta.

Scicli - E' morta in seguito a un incidente stradale autonomo una donna di Scicli.

Una Ford Fiesta condotta da S.M. del 1999 per cause in corso di accertamento è rovinata in un terreno privato. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Procura ha, infatti, disposto il sequestro della salma, in attesa di ulteriori accertamenti su di essa. Il corpo della donna si trova nella camera mortuaria dell’ospedale “Maggiore-Nino Baglieri” di Modica, dove era stata portata ieri dopo il grave incidente stradale. (Scicli Video Notizie)

L’incidente si è verificato poco prima delle 14. Una donna di 60 anni, Cristina Donzella, è morta nel pomeriggio in un incidente stradale che si è verificato sulla provinciale che collega Scicli alla frazione di Sampieri, nel Ragusano. (Giornale di Sicilia)

E’ il tragico bilancio di un incidente stradale che s’è verificato lungo la strada provinciale 40 che collega Scicli a Sampieri, nel Ragusano. La vittima era a bordo di una Ford Fiesta che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada. (il Fatto Nisseno)

Incidente mortale a Scicli. Vittima Cristina Donzella

La donna è stata caricata su un’ambulanza ma è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Modica. Una donna, che era al volante della propria macchina, ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro il guard-rail. (BlogSicilia.it)

Una donna 60enne di Scicli, sposata e madre di 3 figli, ha perso la vita giovedì a causa di un incidente stradale autonomo verificatosi intorno alle 14 sulla provinciale 40 Sampieri Scicli. È stata trasportata in ambulanza all’ospedale Maggiore di Modica, dove poco dopo è deceduta. (CorrierediRagusa.it)

Il sinistro si è registrato lungo la Sp 40 Sampieri-Scicli. Una Ford Fiesta condotta dal figlio 23enne della sciclitana, 60 anni, per cause in corso di accertamento, è finita all’interno di un appezzamento di terreno. (Radio RTM Modica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr