MOVIOLA - Lokomotiv - Lazio, male Dias: manca un rosso ai russi

La Lazio Siamo Noi SPORT

PRIMO TEMPO. 1' - Pestone di Kamano a Luis Felipe, giallo per l'esterno della Lokomotiv.

20' - Pestone di Nenakhov a Zaccagni, Dias fischia ma non estrae il cartellino: il difensore viene graziato visto che è già ammonito.

62' - Barinov in recupero dentro l'area colpisce Immobile in area sulla caviglia, stavolta Dias non ha dubbi e indica il dischetto

Dias inizialmente non concede il rigore, poi viene richiamato alla Var e cambia la sua decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cartolina del primo tempo è un tiro di Felipe Anderson, telefonato, a Khudiakov Ritmi bassi e poco divertimento. (TUTTO mercato WEB)

Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. Nel match di questa sera contro la Lokomotiv Mosca la Lazio registra la sua settantacinquesima presenza in Europa League. I biancocelesti si confermano habitué della competizione: soltanto il Villarreal campione in carica ha collezionato più gare nel torneo. (TUTTO mercato WEB)

L’attuale tecnico dell’Inter, infatti, è l’unico che vanta appena una rete in più di Immobile, vale a dire 20 Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. (Calcio In Pillole)

Non è un grave errore, soprattutto in presa diretta, e Artur Dias concede il tiro dal dischetto. Barinov prende il pallone e poi interviene (sullo slancio) su Immobile, che viene toccato duramente e cade. (TUTTO mercato WEB)

(Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. Immobile, quindi, guarda verso la curva dei tifosi di casa, indicando l'angolino della porta dove il pallone si è insaccato. (Corriere dello Sport.it)

Alla RZD Arena, il match valido per la 5ª giornata del gruppo E dell’Europa League 2021/2022 tra Lokomotiv Mosca e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. (Lazio News 24)