Al Qaeda in Libia non è una sorpresa

Panorama ESTERI

Se non fosse per la tragica morte dell'ambasciatore Chris Stevens e di tre suoi uomini nell'attacco al consolato statunitense in Libia ci sarebbe quasi da sorridere di fronte alla reazione di Washington all'attacco terroristico di Bengasi. (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Quell'Islam che combatte l'occidente (La Repubblica)

Ha chiamato il presidente libico e quello egiziano nella notte. La violenza non scalfirà la nostra determinazione nel proteggere e diffondere i nostri valori in tutto il mondo». (Quotidiano.net)

ROMA - Quattro persone sono state arrestate perché sospettate di aver avuto un ruolo nell'attacco al consolato americano a Bengasi. Intanto nuovi dettagli sull'attacco alla sede ... (Il Messaggero)

(AGI) Tripoli - Sulla strage di Bengasi, in cui sono rimasti uccisi l'ambasciatore americano Chris Stevens e tre suoi collaboratori, indaghera' una commissione d'inchiesta indipendente. "Sono stati presi tutti i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Sana'a sarebbe morto un dimostrante. Proseguono le manifestazioni davanti alle ambasciate Usa. (Vostro Quotidiano)

(AGI) Washington - L'attacco alla missione Usa a Benasi in cui e' morto l'ambasciatore Chris Stevens "ha tutte le caratteristiche di un attacco in stile Al Qaeda". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)