C. FIESOLE, C'è da dare il massimo, anche per chi lavora o preferisce il divano

Firenze Viola SPORT

Attraverso la pagina social "Fuori dal coro", la Curva Fiesole lancia un ulteriore appello (dopo quello di giorni fa) per la sfida di stasera col Viktoria Plzen: "È giunto il momento di gettare il cuore oltre l'ostacolo. ... Nonostante purtroppo siano lontani i numeri che un tempo erano considerati normali, chiediamo a tutti i presenti di dare il massimo anche per chi ha preferito il divano, e soprattutto per chi, impedito da un turno di lavoro o da una firma in questura, non potrà esserci". (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Nella gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen (diretta tv: ore 18:45 - Dazn, Sky Sport Calcio) bisognerà segnare e, magari, offrire uno spettacolo un po’ più divertente della gara in Repubblica Ceca che ha prodotto un malinconico (e rischioso) 0-0. (Quotidiano Sportivo)

Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18.00, studio pre partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Vanessa Leonardi e Silvia Vallini. (Sky Sport)

Si gioca allo stadio Artemio Franchi alle ore 18:45. Fiorentina-Viktoria Plzen è la partita di ritorno dei quarti di finale di Conference League: in palio c'è un posto in semifinale. (Fanpage.it)

Nel ritorno dei quarti di Conference League in scena la Fiorentina che affronta il Plzen dopo il buon pari dell’andata. In campo anche le vincenti Olympiakos, Aston Villa e Club Brugge, rispettivamente contro Fenerbahce, Lilla e PAOK. (Stadionews.it)

I quarti di finale di andata della competizione sono andati in scena giovedì 11 aprile. Oggi invece, giovedì 18, si disputerà il ritorno delle varie sfide. Passiamo alle semifinali, che si giocheranno giovedì 2 maggio (andata) e giovedì 9 maggio (ritorno), mentre la Finale si disputerà allo Stadio Agia Sophia (Atene) nella serata di mercoledì 29 maggio. (OA Calcio)

Serve un Franchi pieno per spingere una squadra che nel 2024 in campionato ha vanificato quanto di buono fatto nel girone di andata. Il momento è delicato e i primi a capirlo sono stati i tifosi. (SPORTFACE.IT)