Fiorentina e Viktoria Plzen si sfidano nel ritorno dei quarti di finale della Conference League

La partita tra Fiorentina e Viktoria Plzen, valida per il ritorno dei quarti di finale della Conference League, si svolgerà giovedì 18 aprile alle 18.45. La diretta sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Dario Massara sarà il telecronista, con il commento di Nando Orsi. Vanessa Leonardi e Silvia Vallini cureranno i collegamenti a bordocampo.

Pre-partita e commenti

Prima della partita, alle 18.00, su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, ci sarà uno studio pre-partita condotto da Leo Di Bello. Sarà affiancato da Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo per analizzare la partita e fornire commenti.

Il cammino della Fiorentina nella Conference League

La Fiorentina è in campo per la Conference League, cercando di raggiungere la seconda finale consecutiva. La squadra si trova in un momento cruciale della competizione, con le gare di ritorno dei quarti di finale in programma per stasera.

Il sorteggio dei quarti e delle semifinali

Nel mese di marzo, l'UEFA ha effettuato il sorteggio dei quarti delle tre competizioni europee e ha anche stabilito gli accoppiamenti per le semifinali. La Fiorentina e l'Aston Villa si trovano nelle parti opposte del tabellone.

Le parole di Jan Kopic, centrocampista del Viktoria Plzen

Jan Kopic, centrocampista del Viktoria Plzen, ha espresso il suo punto di vista in conferenza stampa: "La Fiorentina è molto forte nel possesso palla, come abbiamo notato anche nella gara contro la Juventus. Ci siamo trovati di fronte a quello che ci aspettavamo, ma purtroppo non siamo stati abbastanza pericolosi. Speriamo di riuscire a passare il turno, non vedo l'ora di scendere in campo".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo