No Time To Die: Billie Eilish canterà la canzone di apertura del film

Essere in grado di scrivere la canzone di apertura di un film che fa parte di una serie leggendaria è un grande onore.

pic.twitter.com/Qd5cYIRlmg January 14, 2020. Questo rende la cantautrice l'artista più giovane che abbia mai lavorato su un brano dedicato alla serie di 007.

Dopo alcune voci a riguardo, l'account ufficiale Twitter della serie ha dato la conferma, Billie Eilish canterà e scriverà insieme al fratello Finneas O'Connell la canzone di apertura di No Time To Die, il nuovo film di 007 atteso nelle sale italiane per il 9 aprile. (IGN Italia)

Su altre testate

Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. La title track di No time to die sarà cantata da Billie Eilish, mentre Hans Zimmer comporrà la colonna sonora. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". Le due ultime colonne sonore dei film di James Bond, ovverodi(tratto da) di, hanno entrambe vinto un. (RTL 102.5)

Billie Eilish canta “No Time To Die”, brano principale della colonna sonora del nuovo film di James Bond al cinema dal 2 aprile 2020. Le parole dei produttori del film. Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del film “No Time To Die” hanno raccontato: “siamo davvero molto felici di annunciare che Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, un brano che è stato confezionato impeccabilmente per inserirsi perfettamente nell’emotività della storia del film”. (Team World)

Prima della conferma ufficiale da parte di Billie Eilish, si vociferava che il tema principale del nuovo 007 fosse interpretato da Beyoncé. La canzone si intitola "No Time To Die", proprio come il nuovo capitolo della saga di James Bond. (MTV.IT)

La giacca destrutturata è in lana, lino e seta, con tre bottoni stirati a due, tasche inclinate e spalle svuotate. Non solo Massimo Alba: Daniel Craig ha già indossato un look italiano ed è stato in Spectre, quando ha scelto un suit color deserto firmato Brunello Cucinelli. (Corriere della Sera)

Tornando a ‘No Time To Die’ il ruolo di James Bond è affidato ancora una volta a Daniel Craig. “Siamo davvero molto felici di annunciare – hanno detto Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del film – che Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, un brano che è stato confezionato impeccabilmente per inserirsi perfettamente nell’emotività della storia del film. (Funweek)